La nostra storia

Vetreria Frijia. Tradizione artigiana che si rinnova.

La Vetreria Artistica Frijia nasce nel 1986, in un piccolo laboratorio d’arte, da un’idea di Salvatore, nostro padre. “Artistica” perché da semplici scaglie di vetro e grande creatività sì è potuto dare vita a opere uniche e originali, rinomate e apprezzate in tutta la Calabria. 


Oggi, a distanza di quasi 40 anni e in un mercato in continua crescita evolutiva, noi figli abbiamo ampliato e diversificato i progetti aziendali, estendendo le nostre produzioni anche all’edilizia e agli arredamenti in vetro. Anche grazie all’eleganza e alla versatilità che contraddistinguono questo meraviglioso materiale.


Forti dell’esperienza tramandata, ci proponiamo di accompagnare i nostri clienti nel percorso di realizzazione dei propri progetti. Uno dei nostri punti di forza? L’attenzione per il cliente e la concretizzazione delle sue idee in veri e propri prodotti di design. Con l’acquisizione di macchinari e tecnologie d’avanguardia per la lavorazione del vetro e il nostro continuo aggiornamento professionale, riusciamo a realizzare anche i più ardui lavori che oggi i progettisti ci richiedono.


I risultati eccellenti ottenuti finora ci classificano tra le aziende più professionali e complete del settore. Dall’idea al progetto, dalla produzione all’installazione: questo è ciò che offriamo a chi acquista i nostri lavori, nel modo più professionale e trasparente possibile.

Avvia chat
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao. Possiamo aiutarti?